Benvenuto su Liceo Scientifico Statale Antonio Labriola Liceo Scientifico Statale Antonio Labriola

Liceo Scientifico Statale Antonio Labriola. Tra scienza e coscienza. Il Liceo Scientifico Statale A, Labriola, dal 1973 è unimportante realtà scolastica operante sul territorio del X Municipio del Comune di Roma. La nostra comunità educativa rappresenta un capitale umano che si è distinto per la spiccata vocazione progettuale, per la molteplicità delle iniziative e delle proposte formative, per la promozione di reti scolastiche territoriali e tematiche. Lazione didattica e formativa. Vuoi contribuire a.

OVERVIEW

The web site liceolabriola.it presently has a traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have inspected eighteen pages inside the website liceolabriola.it and found thirty-nine websites referencing liceolabriola.it.

LICEOLABRIOLA.IT TRAFFIC

The web site liceolabriola.it is seeing alternating amounts of traffic in the past the year.
Traffic for liceolabriola.it

Traffic ranking (by month) for liceolabriola.it

Traffic ranking by day of the week for liceolabriola.it

LINKS TO DOMAIN

Observo Onlus - I nostri progetti al servizio della comunità

I nostri progetti al servizio della comunità. Incontro sulle Dipendenze da Internet e Social.

Tutto ha memoria? Progetto per le scuole medie superiori a cura dellassociazione Tersilla Fenoglio e della biblioteca Sandro Onofri

Quando ci affacciavamo sulla pineta. Luca Mattielli, IV A Labriola 2013, intervista Elia Matteucci, 81, Ostia. La metropolitana in 40 minuti ti portava a Termini, adesso scendi de qua, vai de sopra, cambia de là. Guglielmo Giannini, IE Labriola 2013, intervista Nonna Edelvais, 69, Ostia.

Il muro della Memoria - Il muro della memoria

È una mostra permanente presso il Liceo Scientifico Statale A. Che si propone di ricordare quotidianamente ciò che è stato al fine di promuovere valori civili e sociali di tolleranza, giustizia e legalità. Le attività del Muro prevedono, fra le altre, la formazione di gruppi di studenti preparati a tenere delle lezioni laboratoriali a classi delle altre scuole del territorio.

WHAT DOES LICEOLABRIOLA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceolabriola.it Mobile Screenshot of liceolabriola.it Tablet Screenshot of liceolabriola.it

LICEOLABRIOLA.IT SERVER

Our parsers diagnosed that the main root page on liceolabriola.it took two thousand six hundred and fifty-six milliseconds to stream. We could not detect a SSL certificate, so I consider liceolabriola.it not secure.
62.149.140.20

BROWSER ICON

SERVER OS AND ENCODING

We revealed that this domain is weilding the Apache os.

HTML TITLE

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site had the following in the site, "Il Liceo Scientifico Statale A, Labriola, dal 1973 è unimportante realtà scolastica operante sul territorio del X Municipio del Comune di Roma." We noticed that the web page stated " La nostra comunità educativa rappresenta un capitale umano che si è distinto per la spiccata vocazione progettuale, per la molteplicità delle iniziative e delle proposte formative, per la promozione di reti scolastiche territoriali e tematiche."

SEEK SIMILAR WEB SITES

liceolabriolanapoli

Progetto C1 - 15 ore ed esami. Gli esami Trinity si svolgeranno nei giorni 8 e 9 ottobre nella sede di InLingua via Cimarosa. Progetto C1 - Tre settimane, anzi quattro.

Liceo La Coronilla

La mejor forma de decir es hacer. Las reuniones con las familias de 2do, 3ro y 4to, serán notificadas por Whatsapp. PARA 4º, 5º Y 6º. DE PRIMER AÑO DE C. Lunes 6 y miércoles 15.

liceoladislaoleiva - home

Help on how to format text.

Liceo Lagos Manos Amigas

Martes, 16 de marzo de 2010. Liceo Lagos y Manos Amigas Ayudan a Ancianos de San Jacinto. De Santa Luisa de Marillac. Sor Alicia Ruiz, dio. Liceo Lagos, y agradeció su participación en este evento. Y sirvieron un desayuno a 100 ancianos de esc. Romiso de llevar una mano.

Multiplicación y División de Fracciones

Jueves, 28 de abril de 2011. A continuación se presenta la planificación de la unidad de clase, haz click AQUÍ. Resuelve las siguientes multiplicaciones de fracciones, en tu cuaderno y envia el resultado. A través del correo eléctronico. Resuelve las siguientes divisiones de fracciones. Miércoles, 20 de abril de 2011. Multiplicación y División de Fracciones.